calze tecniche e la tomaia
14. marts 2019 kl. 06:56
Wave Rider 15 è dotato della tecnologia Wave che fornisce una transizione molto fluida dal tallone alla punta. Il Wave Rider 15 presenta anche una placca ad onda estesa attraverso il medio piede e Nike Air Max 95 Dámskéquasi fino ai metatarso del piede. Mentre questo migliora il giro della scarpa, aggiunge una certa rigidità nel mezzo del piede. La punta del piede della scarpa oltre il quale termina la placca dell'onda è flessibile e offre una buona convergenza per attaccanti del piede medio e dell'avampiede.

L'ammortizzazione di Wave Rider 15 si sente morbida sulla parte superiore con le placche ondulate sul fondo creando un'ammortizzazione piacevolmente ferma ma reattiva. Mizuno utilizza la sua schiuma AP + EVA sopra le placche dell'onda e le sensibilità dell'AP + hanno mantenuto il suo aspetto e sembrano funzionare bene con variazioni di temperatura da 20 F a 75 F. La piastra dell'onda nel tallone è rinforzata con maggiore ammortizzazione grazie a VS di Mizuno -1 materiale.

Mizuno utilizza anche la tecnologia Smooth Ride, una serie di scanalature specifiche per genere che minimizzano l'accelerazione e la decelerazione del piede per Nike Air Max 90 Dámské uniformare la corsa. Onestamente, non ho notato questa caratteristica in alcun modo ma, come affermato in precedenza, Wave Rider 15 è una guida fluida.

La suola Wave Rider presenta un ampio taglio nel tallone della scarpa, presumibilmente per risparmiare peso, e le linee in gomma di carbonio durano tutta la suola della scarpa. La placca dell'onda è esposta nella zona del piede medio della scarpa che è stata abbastanza battuta dopo 20-30 miglia di sporco / ghiaia in esecuzione. Niente di troppo avant-garde nel modello a trapezio di Wave Rider 15 e sono felice di riportare che la suola non raccoglie le rocce durante la corsa.

A rischio di sembrare iperbolico, ho trovato la Guida 5 come una scarpa davvero fantastica. Dato che molti produttori di scarpe si stanno muovendo per rinnovare i modelli basati esclusivamente sulle tendenze, Saucony ha cercato miglioramenti sottili nella serie Guide nella sua ultima incarnazione.

Rendendo il tallone di otto millimetri appena introdotto cadere il punto focale della riprogettazione, Saucony Adidas Zx 700 Damen apporta miglioramenti autentici alla Guida che può anche rafforzare la forma migliore per i suoi portatori. Riducendo il peso, abbassando la caduta del tallone e migliorando la flessibilità del modello, Saucony ha incluso importanti miglioramenti che potrebbero non essere appariscenti ma fare la differenza dove conta. Questi sottili miglioramenti creano un'esperienza che è maggiore della somma Asics Gel Quantum 360 Femme delle loro parti, fornendo una vestibilitàAsics Gel Lyte 3 Dámské e una sensazione di un allenatore leggero senza perdere la guida e il supporto di una scarpa di stabilità.

Nel complesso, la Guida 5 ha fornito un eccellente supporto per le mie corse lunghe e brevi post-maratona. Mentre inizialmente era difficile tornare alla mentalità gestante, avere il supporto fisico fornito dalle scarpe ha aiutato i muscoli affaticati e doloranti a diventare più agili e attivi ancora una volta.

L'attenuante intersuola e zone d'impatto dell'intersuola ProGrid LITE offriva un comfort di benvenuto senza diventare invadente, permettendomi di muovermi e di regolare la mia andatura senza ostacolare il mio stile o ipervendomi il posizionamento del piede. Gran parte della sensazione discreta della scarpa potrebbe essere colta sul percorso equilibrato dal calo del tallone ridotto - avere una superficie più uniforme ha fatto sì che i miei piedi si sentissero liberi Adidas Superstar Homme di atterrare in modo naturale senza alcuna sovracorrezione dalla scarpa.

Un altro vantaggio per la Guida 5 è il materiale confortevole che si trova nella soletta e nella tomaia: questi elementi erano morbidi sulla pelle sia sul cotone che sulle calze tecniche e la tomaia non era mai pesante nonostante fosse abbastanza spesso da resistere ai detriti.

Come piccolo ma significativo dettaglio dell'attenzione ai dettagli di Saucony, la Guida 5 presenta lacci piatti che non ho mai visto prima, ma ha iniziato ad amare grazie alla loro facilità d'uso e alla mancanza di slittamento. Dall'alto verso il basso, la Guida 5 è una scarpa solida che è migliorata solo nella sua ultima incarnazione.
Emne Forfatter Set Skrevet
calze tecniche e la tomaia Banning 36 14. marts 2019 kl. 06:56

Forfatter:

Din email:

Emne:

Vedhæftelser:
  • Ingen fil må være større end 38.4 MB
  • 6 flere filer kan vedhæftes til dette indlæg

Spam forebyggelse:
Indtast venligst den viste kode i det nedenstående inputfelt. Dette er for at blokere spam-robotter som prøver automatisk at skrive reklamer.
HdFeu