courses sont souvent interrompues
27. marts 2020 kl. 06:34
Per molti di voi, la primavera è già qui e con la Nike Air Max 200 Mujer primavera arriva un clima più caldo, così come la pioggia e il fango. Se, come me, vivi in ??una zona che è attualmente sepolta sotto i 4 piedi di neve mentre scrivo, il tempo primaverile può sembrare uno scherzo crudele. Le stagioni intermedie, o le spalle, possono essere un momento difficile per essere motivati ??a uscire e andare in pista. Il tempo è imprevedibile e le condizioni dei sentieri possono rendere difficili le Nike Air Max 270 React Mujer condizioni di corsa. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere alto il tuo livello anche quando il tempo non riesce a decidersi.

Trova alcuni amici che sono pazzi come te.
Il motivo principale per cui devo uscire è trovare un amico o un gruppo di amici con cui correre. Sono grato di avere una manciata di amici che saranno là fuori a correre con me, indipendentemente dal tempo. Correre sotto la pioggia e il fango in genere non è così motivante, ma se so che ho un gruppo di amici che mi stanno aspettando, sarò là fuori a prescindere dal tempo.

Se hai una gara in calendario, in particolare una gara da gol, tenere a mente quell'obiettivo può essere un grande motivatore per continuare ad allenarti sotto la pioggia / neve / nevischio / fango. Sono una persona molto orientata all'obiettivo, quindi avere un piano da seguire di solito è Nike Air Presto Donna abbastanza per farmi uscire. Anche se non l'ho ancora provato, penso che una gara di destinazione in un posto caldo sarebbe un ottimo modo per cambiare lo scenario. Ci sono così tante fantastiche gare tra cui scegliere, e ogni volta che guardo le foto della Hurt 100 o alcune delle altre località calde e soleggiate, è quasi abbastanza da farmi desiderare di iscrivermi per 100 miglia solo per sfuggire al freddo e nuvole per qualche giorno!

Trova qualcosa che ti ecciti. Che si tratti di un nuovo equipaggiamento da corsa, un nuovo percorso o una nuova attività di allenamento incrociato, trova qualcosa che ti fa venire voglia di uscire. Per anni ho detto che avrei imparato a sciare, e questo è stato l'anno in cui ho finalmente realizzato che ciò accadesse. Potrei non essere la persona migliore là fuori sulla collina, ma c'è qualcosa di Adidas Eqt Support Adv Damen eccitante nel provare qualcosa di nuovo. Ho iniziato a scuoiare su per la collina e poi sciare di nuovo, quindi in realtà è un allenamento incredibile. Adoro anche lo sci di fondo, anche se non molto bene, che è un altro modo in cui mi alleno durante l'inverno. Non corre, ma è ancora un allenamento e mi permette di cambiare il mio stato mentale quando mi sento come se avessi colpito un muro con la corsa invernale. Grazie a diverse Nike Air Max Jewell Dames tempeste invernali che ci hanno lasciato con oltre 5 piedi di neve fresca sulla montagna, scuocherò per settimane! Dal momento che la maggior parte di voi non è sepolta sotto i piedi della neve, anche la stagione delle spalle è una buona scusa per andare in palestra per un allenamento di forza. Se non altro, è una pausa dal tempo piovoso e diventerai più forte come bonus aggiuntivo!

Quando sono tornato al Nike Air Force 1 Damen Columbus Circle, ho notato questo display che apparentemente faceva parte della campagna della Wish List per l'insegnante di Bounty. Secondo la ricerca, gli insegnanti spendono una media di $ 462 di tasca propria per materiale scolastico e strumenti di apprendimento, quindi Bounty collega i genitori con gli insegnanti consentendo agli insegnanti di creare liste dei desideri per le loro classi e i genitori per aiutarli a Nike Air Max 2017 Mens soddisfarli.

Sono tornato dalla mia corsa, ho camminato per Bailey, ho fatto la doccia più veloce di sempre e sono tornato di corsa in metropolitana per incontrare Emily e Jenny per una giornata in spiaggia! Abbiamo preso la metropolitana per Rockaway Beach nel Queens. è stato recentemente scritto sul Times e, a quanto pare, è diventato un po 'un paradiso per hipster.
Emne Forfatter Set Skrevet
courses sont souvent interrompues Banning 43 27. marts 2020 kl. 06:34
Re: courses sont souvent interrompues vosh 4 03. maj 2020 kl. 21:42

Forfatter:

Din email:

Emne:

Vedhæftelser:
  • Ingen fil må være større end 38.4 MB
  • 6 flere filer kan vedhæftes til dette indlæg

Spam forebyggelse:
Indtast venligst den viste kode i det nedenstående inputfelt. Dette er for at blokere spam-robotter som prøver automatisk at skrive reklamer.
xJLE6